Proroga Lotteria Primavera 2020 a Primavera 2021

Proroga Lotteria Primavera 2020 a Primavera 2021

Comunichiamo a tutte le famiglie che l’estrazione della Lotteria di Primavera 2020 è stata spostata ulteriormente alla prossima primavera 2021.

Come già comunicato in precedenza l’emergenza sanitaria Covid-19 aveva portato alla chiusura delle scuole oltre che all’emanazione di ordinanze restrittive che, giustamente, hanno imposto dei limiti nei contatti umani, queste scelte obbligate non hanno consentito il regolare svolgimento della nostra lotteria.

La riapertura delle scuole con giustificate incertezze e doverosi protocolli di sicurezza restrittivi non ci consentono di prevedere lo svolgimento regolare della lotteria per questo autunno, preferiamo rinviare tutto alla prossima primavera in modo tale da osservare come la ripresa delle attività influirà o meno sul propagarsi del virus.

E’ stato chiesto alle autorità competenti un’ulteriore proroga per la data di scadenza per permettere a coloro che già si era impegnati nella vendita o nell’acquisto dei biglietti di poter partecipare. Una data specifica non ci sentiamo di indicarla perchè tutto dipenderà dallo sviluppo che avranno gli eventi e dalle decisioni prese eventualmente da parte del governo.

Aggiorneremo a gennaio/febbraio 2021 il nostro blog rendendo nota la data scelta, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni.

VI RACCOMANDIAMO DI TENERE I BIGLIETTI PERCHE’ VALIDI A TUTTI GLI EFFETTI anche se riportano come data di estrazione il 28 marzo!

Nella speranza che tutti voi stiate bene e che questo nuovo anno scolastico prosegua nel migliore dei modi riservandoci sorprese positive, auguriamo ad alunni, famiglie, insegnanti, personale ATA e dirigenti scolastiche un buon lavoro.