Corso Yoga 2020/2021

Corso Yoga 2020/2021
Comunichiamo che le lezioni di Yoga subiranno uno slittamento rispetto agli anni precedenti in quanto, ad oggi, non ci sono stati ancora garantiti i locali dove abitualmente veniva svolto.
In attesa che ci venga confermata o meno la palestra, abbiamo provveduto a presentare richiesta al comune per avere a disposizione un altro locale idoneo alla nostra attività.
Appena ci saranno date le informazioni sarà nostra premura informare tutti i genitori e gli insegnanti interessati.
Nel frattempo ricordiamo a tutti coloro che fossero interessati ad iscriversi al corso, che devono necessariamente farlo attraverso il nostro sito: consultando la pagina sotto indicata si avrà la possibilità di visionare il calendario provvisorio (soggetto necessariamente a modifiche) e, attraverso la compilazione del form, inviare la domanda:

 http://www.genitoriproscuola.it/services/corso-yoga/

Tutte le date pubblicate sul sito sono da ritenersi provvisorie, saranno confermate il prima possibile o comunque all’apertura delle iscrizioni di ogni ciclo.

Facciamo presente che all’atto dell’iscrizione è necessario per i genitori indicare il nome completo dei figli e il plesso di frequenza, mentre per gli insegnanti il plesso in cui si esercita.