Auguri di Buon Natale 2019

Auguri di Buon Natale 2019

Lo Staff dell’Associazione Genitori Pro Scuola augura Buon Natale e Buon Anno ad alunni, genitori, insegnanti, personale ATA e dirigenti degli Istituti Comprensivi E. Fermi e G.B. Rubini.

Se potessimo tornare bambini e avere la possibilità di scrivere la letterina a Babbo Natale sicuramente chiederemmo di donare tanta gioia, infinita allegria e un mare di sorrisi … perché la positività e la serenità sono la fonte più preziosa che permette a ciascuno di noi di poter affrontare qualsiasi prova della vita, anche quella più difficile, con la giusta grinta.

Lasciate spazio solo ai pensieri positivi, tendete una mano a chi si trova in difficoltà e trovate il tempo di fermarvi ad ascoltare; perché nella frenesia della vita dimentichiamo che le persone a noi più care o i nostri figli non hanno bisogno di grandi regali ma semplicemente di un po’ di tempo insieme … una tazza di tè sorseggiata in compagnia o una favola letta prima di dormire …  sono cose semplici ma che trovano in sé uno dei valori più profondi ed importanti: l’amore.

Il nostro desiderio per questo Natale 2019 è, quindi, quello che la gente si ritagli del tempo per stare con le persone a loro più care e riscoprire la gioia dello stare insieme!

Rinnovando i nostri più cari auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutti, vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare coloro che ci sostengono e partecipano attivamente alle nostre iniziative … perché possano trascorrere delle feste meravigliose!